Billie Eilish: "Mio fratello è l'unica ragione per cui sono ancora viva"

La musicista statunitense parla di Finneas, fratello ma anche suo partner musicale.

Billie Eilish: "Mio fratello è l'unica ragione per cui sono ancora viva"

Billie Eilish ha speso parole molto belle nei confronti del fratello Finneas che, oltre tutto, è anche il suo primo collaboratore musicale.

Queste le dichiarazioni della non ancora diciottenne cantante californiana:

“Finneas è il mio migliore amico, il mio fratello maggiore, ha quattro anni più di me e siamo da sempre i migliori amici. Abbiamo iniziato a fare musica insieme quando io avevo 13 anni e lui aveva 17 anni; lui produce tutto. Lui è l'unica ragione per cui sono in qualsiasi parte del mondo, ed è probabilmente l'unica ragione per cui sono viva”.

Billie ha fatto questo commento poco dopo aver rivelato che il singolo “Everything I Wanted” parla della relazione con il fratello e di come un verso ha reso semplice concludere la canzone:

“Finneas mi si avvicinò e disse, 'Finché sono qui, nessuno può farti del male'. Abbiamo deciso di occuparci della nostra relazione e di come ci aiutiamo a vicenda e di come ci piace affrontare le cose insieme. Ed ha completamente spianato la strada per il resto della canzone.”

Billie Eilish sarà in concerto nel 2020 in Italia per una data annunciata al Mind di Milano, nell'ambito degli I-Days.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.