Addio a Juice Wrld, il rapper aveva 21 anni

Il musicista si è sentito male all'aeroporto di Chicago ed è morto in ospedale.

Addio a Juice Wrld, il rapper aveva 21 anni

È morto all'età di 21 anni il rapper Juice Wrld. Una volta atterrato all'aeroporto Midway di Chicago, una volta superato il terminal il giovane ha avuto un malore ed è stato inutile il ricovero in ospedale dove Jarad Anthony Higgins, questo il nome all'anagrafe, è morto poco dopo. Tutte ancora da chiarire le cause della morte. Juice era di ritorno da Los Angeles.

Juice Wrld si fece conoscere nel 2018 con il singolo “All Girls Are The Same”, bissato da “Lucid Dreams”, il suo maggiore successo. Successo nel quale campionava il brano di Sting "Shape of My Heart" (inclusa nell'album solista dell'ex Police "Ten Summoner's Tales") e per il quale ci fu un vivace scambio di opinioni tra i management degli artisti.

Juice Wrld, che era nato a Chicago il 2 dicembre 1998, ha pubblicato due soli album: "Goodbye & Good Riddance" nel marzo 2018 e "Death Race for Love" nel marzo 2019. Il suo secondo album ha raggiunto la vetta della classifica compilata da Billboard che gli ha anche assegnato il premio quale 'Top New Artist' del 2019.

Di se stesso e della sua musica aveva dichiarato:

"Voglio essere quella persona che guida le persone fuori dal luogo in cui si trovano. E nel frattempo, forse troverò la chiave per uscire dal posto in cui mi trovo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.