Billie Eilish e i BTS, sarà matrimonio artistico?

La giovane star californiana e i sudcoreani BTS collaboreranno insieme... non è la prima volta che viene detto...

Billie Eilish e i BTS, sarà matrimonio artistico?

Già lo scorso ottobre la voce che Billie Eilish e la band sudcoreana dei BTS potesse collaborare era girata, spargendo, invero, qualche delusione tra i fan della giovane stella statunitense.

Mentre, ancora prima, in aprile, fu uno dei componenti dei BTS, Jungkook, a sbilanciarsi dichiarando che la Eilish era un'artista con la quale avrebbe voluto collaborare e dicendo dell'album di esordio di Billie, 'è un album che tutti dovrebbero ascoltare'.

Ora, una foto che li vede insieme giunge ad alimentare la voce che ci possa anche essere qualcosa di sostanzioso dietro delle pure e semplici immagini. Staremo a vedere.

Billie Eilish sarà di scena al Mind di Milano il prossimo 17 luglio per quello che sarà l'unico appuntamento fissato con i fan italiani per il 2020.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.