Rockol Awards 2021 - Vota!

Concerti, Dente: annunciate le prime date del 2020

Il cantautore emiliano presenterà dal vivo l’ideale seguito di ‘Canzoni per metà’. Ecco i dettagli del tour che prenderà il via dal prossimo marzo
Concerti, Dente: annunciate le prime date del 2020

Il cantautore emiliano - di scena lo scorso 3 dicembre sul palco di Santeria Toscana 31 a Milano - ha annunciato le prime date del tour del 2020 che prenderà il via il prossimo marzo.

Dente pubblicherà prossimamente l’ideale seguito di “Canzoni per metà” del 2016 e durante gli appuntamenti dal vivo, oltre a proporre brani tratti dal suo repertorio discografico, presenterà live le canzoni del suo nuovo album - anticipato dai singoli “Anche se non voglio” e “Adieu”.

Le date finora confermate della tournée di Giuseppe Peveri - che il prossimo 27 dicembre si esibirà allo Spazio Cecilia di Tito (PZ) - sono quelle del 13 marzo alla Latteria Molly di Brescia, del 14 marzo al New Age di Roncade (TV), del 20 marzo al Locomotiv Club di Bologna e del 21 marzo al Bronson Club di Ravenna. Dente sarà poi a Casa delle Arti a Conversano (BA) il 27 marzo, a Officine Cantelmo di Lecce il 28 marzo. Il tour contiuerà il 3 aprile all’Hall di Padova, il 4 aprile all’Auditorium Flog di Firenze e il 25 aprile allo Spazio 211 di Torino.

I biglietti per i concerti sono già in vendita su TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.