Achille Lauro annuncia un concerto a Roma: ‘Per i miei 30 anni’. Data e biglietti

La voce di 'Rolls Royce' scrive sui social “Ho deciso di organizzare un evento memorabile.”

Achille Lauro annuncia un concerto a Roma: ‘Per i miei 30 anni’. Data e biglietti

Il cantante romano ha annunciato con un post su Instagram un concerto che andrà in scena il prossimo anno nella Capitale.
“Roma. Per i miei 30 anni ho deciso di organizzare un evento memorabile insieme a te.” Ha scritto Achille Lauro sui social, che sarà al Palazzo dello Sport il prossimo 31 ottobre per “uno spettacolo mai visto” - ha detto la voce di “Rolls Royce”.

I biglietti per l’evento saranno in vendita su TicketOne dalle ore 11 del prossimo 9 dicembre.

Achille Lauro - discograficamente fermo a “1969” (qui la recensione) - ha pubblicato lo scorso 25 ottobre il singolo “1990”, accompagnato dal video che richiama le atmosfere, gli stereotipi e le icone degli anni ’90. L’ultima canzone del cantante romano - scritta da Lauro e prodotta da lui stesso con Boss Doms - è il primo di una serie di brani che richiamano il decennio del 1990; un anticipo di quello che sarà il nuovo lavoro discografico della voce di “C’est la vie”.

Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2020 Achille Lauro: "Un vestito sopra la canzone"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.