Ex-Otago, guarda il video del nuovo singolo ‘Scusa’

Ecco la clip che accompagna la nuova canzone della band genovese
Ex-Otago, guarda il video del nuovo singolo ‘Scusa’

“Scusa” è il titolo del nuovo singolo della band genovese - che sarà di scena il prossimo 15 febbraio all'RDS Stadium. Il brano degli Ex-Otago, prodotto da Fabio Gargiulo, è accompagnato da un video scritto e diretto dallo stesso frontman del gruppo. Maurizio Carucci, per la prima volta dietro la macchina da presa, ha presentato così la clip - che vede protagonista l’attrice e modella Chiara Baschetti:

“Una donna, un uomo, un treno, l’amore e niente più. Uno spaccato di vita da cui ho girato un piccolo film compresso in tre minuti e mezzo. Avete presente il cinema d’autore francese contemporaneo? Film in cui apparentemente non accade niente di strano o di particolare, storie semplici. Ma io ci sto spendendo la mia vita a raccontare storie semplici, perché le trovo molto potenti, in grado di attraversarmi da cima a fondo. Ciò che vedrete è frutto di una visione appassionata e sincera.”

Il concerto a Genova del gruppo di “Corochinato” - sesto album in studio, pubblicato lo scorso 8 febbraio - sarà una festa che coinvolgerà tanti ospiti speciali, tra cui i Coma Cose. I biglietti per il live sono già in vendita su
TicketOne .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.