Paul McCartney conversa con Luca Parmitano dallo spazio: video

L’ex Beatle - che sarà in concerto in Italia la prossima estate a Napoli e a Lucca - conversa con l’astronauta italiano in collegamento dallo spazio
Paul McCartney conversa con Luca Parmitano dallo spazio: video

L’ex Beatle ha intrattenuto una conversazione con Luca Parmitano - l’astronauta italiano attualmente impegnato nella missione Beyond sulla Stazione Spaziale Internazionale - grazie a un collegamento video.

Paul McCartney - nella clip riportata di seguito - chiacchiera con Parmitano che spiega all’artista britannico come preparsi il caffè.

“Fatti anche tu un caffè.” Dice poi il colonnello dell’areonautica italiana a McCartney e continua: “Così potrò dire a tutti di aver bevuto un caffè con Paul McCartney. Lo racconterò per il resto della mia vita.” Paul risponde:

«Tu? Pensa che oggi venendo a lavorare ho detto a tutti che non potevo fare tardi perché dovevo parlare con un italiano nello spazio… la gente non ci poteva credere! Anche io ho una bella storia da raccontare».

Paul McCartney porterà il suo “Freshen up tour” anche in Italia la prossima estate, per due appuntamenti - che lo vedranno tornare nel nostro paese dopo sette anni dallo spettacolo all’Arena di Verona del 2013.
L’ex Beatle sarà di scena a Napoli il prossimo 10 luglio per un concerto in Piazza del Plebiscito e poi a Lucca per il live del 13 luglio presso le Mura Storiche della città.

I biglietti sono in vendita su TicketOne e sul sito del promoter D'alessandro & Galli.

Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.