Comunicato Stampa: I Team Sleep al Transilvania

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


TEAM SLEEP
SIDE PROJECT DI CHINO MORENO
(LEADER DEI DEFTONES)

DOMENICA 5 GIUGNO 2005
MILANO – TRANSILVANIA
Via Paravia, 59
Info-line Indipendente 0434-208631

prezzo del biglietto € 16,00 + 15% diritti di prevendita

Qui di seguito tutte le informazioni per come acquistare i biglietti.

· in tutti i Punti Vendita TicketOne (per conoscere il Punto Vendita TicketOne più vicino visita il sito www.ticketone.it
· oppure chiama il Call Center TicketOne 899.500.022 (per informazioni e acquisto)
· telefonicamente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24)

Dopo cinque anni di idee e divagazioni sul progetto, a breve uscirà l’album d’esordio di Team Sleep, side project di Chino Moreno, frontman dei Deftones.
L’album si chiamerà semplicemente “Team Sleep” e uscirà il 6 maggio.
Insieme a lui anche DJ Crook ai piatti (turnables), il chitarrista Todd WilkeInson, amico d’infanzia dello stesso Moreno, Zack Hills alla batteria e al basso Rick Verrett.

Sebbene cinque anni possano sembrare un lungo periodo per un album di debutto, la band si è data da fare sia a realizzare gli album dei Deftones sia a lavorare su altri progetti.

Alla fine del 2001, i TEAM SLEEP si sono imbarcarti in un tour di 11 date su e giù per la west coast. Inizialmente l’ uscita era stata stabilita nel 2001, poi fu cancellata dopo che brani non definitivi dell’album finirono su internet e il brano “Mercedes” su radio Power 106 di Los Angeles. Sebbene questo sia stato un piccolo “passo indietro”, la band ha continuato a scrivere insieme, sviluppando alla fine materiale nuovo e originale. Nel maggio 2003 la canzone “The Passportal” del nuovo gruppo, i TEAM SLEEP, uscì all’interno della colonna sonora “The Matrix: Reloaded”. Nell’estate del 2004, l’album dei TEAM SLEEP fu registrato (prodotto da Terry Date, Ross Robinson, Greg Wells e Team Sleep), mixato e completato con gli ultimi ritocchi.



Secondo il frontman Chino Moreno “La parte migliore dell’album è di arrivare a completare il lavoro e di averelo fatto bene”. “E’ divertente lavorare con persone diverse, ognuno lavora in modo differente. Quando ho del tempo libero dalla musica, voglio fare altra musica – Questo è quello che faccio, questo è divertimento, questo è ciò che mi rende felice”.

Team Sleep uscirà per la stessa discografica dei Deftones, la Maverick Recordings.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.