Sanremo 2020, Dopofestival (anzi, AltroFestival): chi condurrà

Chi sarà a condurre la settantesima edizione del Festival di Sanremo? L'annuncio a Viva RaiPlay!
Sanremo 2020, Dopofestival (anzi, AltroFestival): chi condurrà

Questa sera, nel corso della puntata del 5 dicembre del programma di Fiorello Viva RaiPlay!, è stato annunciato chi sarà a condurre il tradizionale Dopofestival, l’appuntamento notturno che fa seguito alle serate del Festival di Sanremo e che per l’edizione 2020 della kermesse della cittadina ligure è stato battezzato AltroFestival: il programma, che quest’anno non sarà più trasmesso come da consuetudine su Rai1 bensì sulla piattaforma RaiPlay, avrà come conduttore Nicola Savino. Lo showman siciliano aveva anticipato l’annuncio qualche minuto prima dell’inizio del programma, quando durante la striscia VivaAsiago10! avvertiva così gli spettatori: “Questa sera ci sarà uno scoop legato a Sanremo”.

La settantesima edizione del Festival della Canzone si terrà dal 4 all’8 febbraio 2020 e già viaggiano veloci le prime speculazioni su chi potrebbe andare a esibirsi sul palco dell’Ariston. Corrono le voci anche sulla conduzione del Festival, non ancora divulgata in via ufficiale: gli ultimi rumours escludono la possibilità che sia l’influencer Chiara Ferragni - anche se questa sera Fiorello ha nuovamente fatto il nome della Ferragni, oltre a quello di Diletta Leotta e di se stesso - ad affiancare il direttore artistico Amadeus sul palco dello storico teatro ligure.

Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.