Guns N' Roses, fissata la prima data (americana) del 2020

La terza tournée più redditizia di sempre potrebbe riprendere il via.

Guns N' Roses, fissata la prima data (americana) del 2020

Non c’è pace per i Guns N’ Roses, che a poco più di un mese dalla fine del lunghissimo “Not In This Lifetime… Tour” – che con 584,2 milioni di dollari d’incassi e 5,371,891 biglietti venduti si piazza al terzo posto delle tournée più redditizie di sempre – sono già pronti per fissare in calendario il loro prossimo appuntamento dal vivo. La prima data del 2020 della band di Axl Rose è a stelle e strisce e vedrà la formazione esibirsi, il prossimo 31 gennaio, all’American Airlines Arena di Miami, nell’ambito del Bud Light Super Bowl Music Fest del prossimo anno. Per l’occasione, la band di “Welcome to the Jungle” terrà il palco nella terza serata, mentre la prima e la seconda saranno affidate rispettivamente a DJ Khaled e DaBaby e ai Maroon 5.

Con la tournée inaugurata nel 2016 il gruppo statunitense è tornato per la prima volta sulle scene nella storica formazione Axl-Slash-McKagan dal 1993. Che la data di Miami sia soltanto la prima di una nuova tranche del “Not In This Lifetime… Tour”?

L’ultima esibizione dal vivo della band in Italia risale all’estate 2018, quando i Guns N’ Roses si sono esibiti al Firenze Rocks - qui la nostra recensione del live- , suonando nella Penisola per il secondo anno consecutivo dopo la performance del giugno 2017 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.