Fedez: ‘Sono a rischio sclerosi multipla. Ma sto bene’

Il rapper milanese ha pubblicato una stories su Instagram in cui spiega: “Stasera ci sarà una mia lunga intervista con Peter Gomez a 'La Confessione’ su Nove. Sentivo il bisogno di tirare fuori un po' di cose.”
Fedez: ‘Sono a rischio sclerosi multipla. Ma sto bene’

Andrà in onda questa sera, 5 dicembre, un’intervista del rapper milanese con Peter Gomez in cui Fedez racconterà un po' di cose accadutegli nell’ultimo anno. Il rapper di “Paranoia Airlines”, a margine della puntata di “La Confessione” su Nove, racconta:

"Ho fatto degli esami, sono a rischio sclerosi multipla.”

E rivela: “L’ho scoperto dopo un controllo medico.” Alla domanda di Gomez: “Cosa farai in futuro?” Fedez risponde: "Eh, bella domanda. E’ successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla". E continua:

"Ti trovano questa cosa e ti dicono: 'guarda, devi stare sotto controllo' perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie.”

In vista della messa in onda della puntata integrale, il rapper meneghino ha postato una stories su Instagram per tranquillizzare i fan: "Stasera ci sarà una mia lunga intervista con Peter Gomez a 'La Confessione sul Nove. Sentivo il bisogno di tirare fuori un po' di cose accadute nell’ultimo anno per chiudere un cerchio e guardare avanti." E ha aggiunto:

"Ho visto che sono già usciti tanti articoli alcuni con dei titoli molto allarmanti. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.