Tiziano Ferro, i dettagli delle nuove date a Milano e Roma: biglietti

Il cantautore di Latina ha annunciato ieri sui social un terzo concerto a San Siro e una seconda data all’Olimpico: ecco tutti i dettagli
Tiziano Ferro, i dettagli delle nuove date a Milano e Roma: biglietti

Il cantautore di Latina - che lo scorso 22 novembre ha presentato il suo nuovo album “Accetto miracoli” (qui la recensione)- ha annunciato con un video pubblicato sui social ieri sera, 4 dicembre, nuove date del calendario del suo Il 'TZN2020'.
Tiziano Ferro sarà a San Siro anche il prossimo 8 giugno, per un terzo concerto sul palco dello stadio milanese, e salirà sul palco dell’Olimpico di Roma per un secondo appuntamento dal vivo il 16 luglio.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in anteprima per i membri del fanclub ufficiale e per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di venerdì 6 dicembre 2019. La prevendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 9 dicembre su TicketOne e presso i punti vendita abituali.

Il prezzo dei biglietti parte da 51,75 euro più diritti di prevendita sia per il live a San Siro, sia per il concerto all’Olimpico di Roma.

Tiziano Ferro - che questa sera sarà ospite alla semifinale di X Factor - sul tour che prenderà il via il prossimo 30 maggio ha raccontato: "A febbraio farò quarant’anni e voglio che sia una festa prolungata." E ha aggiunto: "La regola è: se non sei stato singolo, non sei in scaletta." Proseguendo: "Ci sarà anche qualcosa del disco nuovo, ma con la stessa regola: solo singoli. Poi per il resto, ovviamente ci saranno luci, colori".

"Balla per me": l'intervista doppia con Jovanotti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.