Alanis Morissette, esibizione a sorpresa in metropolitana a New York: video

Sotto un grande cappello rosa e una parrucca bionda si nasconde l’artista di Ottawa che regala ai cittadini newyorkesi un live set improvvisato insieme al conduttore statunitense Jimmy Fallon
Alanis Morissette, esibizione a sorpresa in metropolitana a New York: video

L’artista di Ottawa e Jimmy Fallon si sono improvvisati busker, travestendosi per non farsi riconoscere, e hanno regalato ai cittadini di New York un’esibizione dal vivo nella stazione metropolitana sulla 50esima strada - sotto il Rockefeller Center.

Alanis Morisette, che nel video indossa una parrucca bionda e un grande cappello rosa - accompagnata dal conduttore statunitense, che ha sfoggiato una finta barba lunga, e da un chitarrista e un percussionista - è stata l’ospite d’onore nell’episodio del "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon" di qualche giorno fa.

La voce di “Ironic”, durante il live set a sorpresa, ha proposto il classico natalizio “The little drummer boy” al termine del quale ha porto i suoi migliori auguri di buone feste a tutti i presenti. A questo punto è intervenuto Jimmy Fallon per svelare la sua identità e quella della cantante - che si è poi rivelata al pubblico togliendosi cappello, parrucca e occhiali da sole:

“Il mio nome è Jimmy Fallon. E lei è Alanis Morisette!”

Caricamento video in corso Link

L'artista oggi naturalizzata statunitense, nel video, ha infine proposto l’esecuzione di “You oughta know”, brano tratto dal disco "Jagged Little Pill” del 1995. In occasione del ventesimo anniversario dalla sua pubblicazione, Alanis Morisette intraprenderà un tour mondiale nel 2020 - di cui non sono ancora stati confermati il calendario e l’itinerario. Sempre l’anno prossimo, la musicista pubblicherà il prossimo primo maggio il nuovo album di inediti in studio "Such Pretty Forks in the Road" - anticipato nei giorni scorsi dal singolo "Reasons I Drink”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.