Limp Bizkit, guarda il video live di ‘Break stuff’ con Machine Gun Kelly

Di scena al Roxy Theatre di Los Angeles, Fred Durst e soci sono stati raggiunti sul palco dal rapper di ‘Hotel Diablo’

Limp Bizkit, guarda il video live di ‘Break stuff’ con Machine Gun Kelly

Fred Durst e compagni si sono esibiti lo scorso 3 dicembre al Roxy Theatre di Los Angeles e per l’esecuzione di “Break stuff” - singolo tratto dal secondo album dei Limp Bizkit, “Significant Other” del 2000 - sono stati raggiunti sul palco da Machine Gun Kelly.

Il rapper di “Hotel Diablo” si era già unito alla formazione di Jacksonville per eseguire insieme il brano “My generation” - tratto dall’album della band nu metal “Chocolate starfish and the hot dog flavored water” (2000) - lo scorso marzo durante un concerto a Los Angeles dove Durst si è esibito anche con Marilyn Manson con la cover di “Heart-shaped box” dei Nirvana.

Ecco il video live e di seguito uno scatto realizzato nel backstage:

View this post on Instagram

@shecks story

A post shared by machinegunkelly😈 (@mgk__hoteldiablo) on

Lo scorso giugno il frontman dei Limp Bizkit è tornato a parlare sullo stato dei lavori del nuovo album del gruppo di “Three dollar bill, Yall$”, fornendo indizi meno incoraggianti di quelli dati a dicembre 2018 dalla stessa band sui social - discograficamente ferma a "Gold Cobra" del 2011. Fred Durst, durante una sua esibizione per l’emittente statunitense KROQ, ha raccontato a Steve Baltin: “Sto aspettando un messaggio”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.