Tenacious D e Jack White, ascolta ‘Don’t Blow It, Kage’

Jack Black e White uniscono le forze per una nuova canzone del gruppo di “The Pick of Destiny”

Tenacious D e Jack White, ascolta ‘Don’t Blow It, Kage’

È da tempo che si vocifera di una collaborazione tra Jack Black e Jack White, che la scorsa estate hanno fatto sapere di aver registrato una canzone insieme - scherzando sulla possibilità di intitolarla “Jack Grey”, titolo che ironizza sui nomi dei due musicisti. Il tutto era stato documentato con un video in cui Black e Kyle Glass facevano visita a casa di White.

Ora è possibile ascoltare “Don’t Blow It, Kage”, nata dalla collaborazione tra il gruppo di “The Pick of Destiny” e il frontman dei Raconteurs. 

I Tenacious D hanno pubblicato la nuova canzone in occasione del Black Friday, lo scorso venerdì 29 novembre, in edizione limitata in vinile. Il brano - con Jack White che compare come produttore - è ora disponibile in streaming.

Jack Black e Kyle Gass porteranno il "Post-Apocalypto Tour 2020" anche in Italia il prossimo febbraio in occasione del concerto dei Tenacious D al Lorenzini District di Milano il 19 febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.