Brunori Sas, il nuovo album ‘Cip!’ esce a gennaio

Il cantautore cosentino annuncia l’uscita del nuovo disco che presenterà dal vivo dal prossimo marzo durante il tour nei palazzetti italiani. Ecco tutti i dettagli

Brunori Sas, il nuovo album ‘Cip!’ esce a gennaio

Lo scorso mese di novembre è stata annunciata l’uscita di un nuovo album di inediti del cantautore cosentino, prevista per il 2020. Oggi, 4 dicembre, è stata confermata la pubblicazione del nuovo disco di Bruori Sas, dal titolo “Cip!”, che arriverà sui mercati il prossimo 10 gennaio.

L’ideale seguito di “A casa tutto bene” del 2017 - prodotto da Taketo Gohara e dallo stesso Dario Brunori, registrato tra la Calabria e Milano - è stato anticipato dal singolo “Al di là dell’amore”, pubblicato lo scorso settembre, e sarà preceduto dal singolo “Per due come noi”, disponibile dal prossimo 13 dicembre.

Brunori Sas presenterà dal vivo l’album “Cip!” - composto da undici tracce in cui l’artista ha voluto cantare, racconta in un comunicato stampa: “Dell’uomo e non degli uomini” - nei palazzetti di tutta Italia in occasione del tour che prenderà il via il prossimo 3 marzo. I biglietti per i concerti sono già disponibili in prevendita su TicketOne.

Ecco tutte le date finora confermate:

Martedì 3 marzo 2020 - Jesolo (VE) @ PalaInvent
Sabato 7 marzo 2020 - Torino @ Pala Alpitour
Venerdì 13 marzo 2020 - Assago (MI) @ Mediolanum Forum
Domenica 15 marzo 2020 - Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena
Sabato 21 marzo 20202 - Firenze @ Mandela Forum
Martedì 24 marzo 2020 - Ancona @ PalaPrometeo
Venerdì 27 marzo 2020 - Roma @ Palazzo Dello Sport
Sabato 28 marzo 2020 - Napoli @ PalaPartenope
Venerdì 3 aprile 2020 - Bari @ PalaFlorio
Domenica 5 aprile 2020 - Reggio Calabria @ PalaCalafiore

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
3 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.