Billie Eilish non conosce i Van Halen e il figlio di Eddie la difende

Wolfgang Van Halen ha preso le difese della voce di "Bad guy" - dopo una sua gaffe al Jimmy Kimmel Live - e ha scritto: "La musica dovrebbe unirci, non dividerci."

Billie Eilish non conosce i Van Halen e il figlio di Eddie la difende

Il frammento di una puntata del Jimmy Kimmel Live, diffuso sul web, nei giorni scorsi è diventato virale e ha scatenato diversi commenti negativi contro la voce di “Bad guy”.
Il motivo? Nella clip in questione Jimmy Kimmel chiede a Billie Eilish, ospite del programma televisivo statunitense, se sa chi sono i Van Halen e lei risponde: “Chi?”

A prendere le difese della cantante diciassettenne è intervenuto direttamente uno dei componenti della band di Pasadena, per la precisione l’attuale bassista Wolfgang Van Halen - nonché figlio di Eddie e nipote di Alex.

Durante l’episodio del Jimmy Kimmel Live - riportato integralmente di seguito - il padrone di casa ha ricordato il 1984, quando aveva gli stessi anni di Billie, come “il più grande anno nella storia americana” e ha chiesto alla Eilish se conosce alcuni artisti come Madonna - domanda a cui la giovane cantante ha risposto: “So chi è Madonna” - e i Van Halen. L’ultima risposta di Billie Eilish (“Chi?”), che sia per gioco o per davvero nessuno lo sa, ha scatenato in prima battuta l’ilarità del pubblico - e dello stesso presentatore il quale ha detto: “Sto per mettermi a piangere” - e in seguito gli utenti dei social media che hanno preso in giro Billie.

Viste le reazioni del popolo virtuale al video diventato virale, in un post pubblicato su Twitter Wolfgang Van Halen ha scritto

“Se non avete mai sentito parlare di Billie Eilish, andate ad ascoltarla. E' forte. Se non avete mai sentito parlare dei Van Halen, andate ad ascoltarli. Sono forti anche loro. La musica dovrebbe unirci, non dividerci. Ascoltate quello che volete e non insultate gli altri che non conoscono quello che piace a voi.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.