Max Pezzali: ‘A San Siro vorrei Mauro Repetto con me sul palco’

L’ex 883 racconta qualcosa in più del concerto che il prossimo luglio lo vedrà per la prima volta protagonista sul palco dello stadio milanese

Max Pezzali: ‘A San Siro vorrei Mauro Repetto con me sul palco’

La voce di ‘Il mondo insieme a te’ sarà protagonista per la prima volta sul palco dello stadio Meazza il prossimo 10 luglio.
Come raccontato a Rockol, il concerto di Max Pezzali “San Siro canta Max” sarà un grande karaoke dove la figura principale sarà il pubblico e tutti canteranno tutte le canzoni tratte dal repertorio del cantautore pavese e degli 883: "È l’inversione di ruolo. Il pubblico che diventa protagonista e io che sono una sorta di agevolatore della grande festa collettiva che vogliamo creare."

Per festeggiare gli oltre venticinque anni di carriera di Max e proporre i successi del gruppo di “Hanno ucciso l’uomo ragno”, accanto a Pezzali potrebbe esserci Mauro Repetto. A margine di un’intervista con Vanity Fair, Max ha raccontato:

“Io vorrei tanto che Mauro ci fosse, perchè se lo merita, perchè abbiamo iniziato insieme. Nessuno di noi si sarebbe mai immaginato trent’anni fa, quando siamo entrati per la prima volta insieme in quello stadio per una partita di calcio, che potessimo tornarci.”

Mauro, che ha fondato gli 883 insieme a Max, è la prima persona a cui il cantautore di “Il mio secondo tempo” ha pensato e - non svelando altri possibili ospiti in programma per il concerto di San Siro - ha aggiunto:

“Mauro non l'ho ancora sentito, spero che accetti di salire sul palco con me, almeno per qualche brano. Lui ora fa tutt'altro, ma deve esserci.”

Max Pezzali ha pubblicato lo scorso 8 novembre il singolo “In questa città” - dopo aver presentato lo scorso giugno la canzone “Welcome to Miami (South Beach)” - e, sempre a Rockol, ha confermato l'uscita di un nuovo album per il 2020, con la speranza di poter far ascoltare gli inediti dell'ideale seguito di "Astronave Max" già a San Siro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.