Annalisa, guarda il video di ‘Vento sulla luna’ con Rkomi

Ecco la clip che accompagna il singolo della cantautrice savonese, uscito lo scorso 29 dicembre, che vede la partecipazione di Rkomi

Annalisa, guarda il video di ‘Vento sulla luna’ con Rkomi

“Vento sulla luna” è il nuovo singolo della cantautrice savonese, uscito lo scorso 29 dicembre, che vede la partecipazione di Rkomi. La nuova canzone di Annalisa - discograficamente ferma a “Bye bye” (qui la recensione) del 2018 - è stata scritta insieme a Franco 126 e a Dardust, che ne ha curato anche la produzione.

Il brano - che anticioa il nuovo disco atteso per la prossima primavera - è accompagnato da un video pubblicato oggi, 3 dicembre, per la regia di Enea Colombi.

Annalisa, raccontando la storia del suo nuovo singolo, ha scritto in un post pubblicato su Instagram :

“'Vento sulla luna' ha una storia bella lunga. Nasce nei primi giorni di marzo a Milano, sotto un cielo grigio ma bellissimo. Eravamo io, Dardust e Franco126. Nei mesi successivi è cresciuta, ha fatto strada, e a piccoli passi è arrivata lontano. Un giorno di ottobre ha incontrato Rkomi, che si trovava addirittura oltreoceano, e con il suo tocco ha poi raggiunto la versione definitiva. Alla fine è ritornata sotto lo stesso cielo, e chissà quale sarà il suo prossimo viaggio. Ha fatto giri immensi questa canzone, un po’ come il vento. E spero proprio continui così.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.