Katy Perry in topless nel video del singolo natalizo 'Cozy little Christmas'

Arriva il videoclip del nuovo singolo della popstar, che torna a provocare: guarda.

Katy Perry in topless nel video del singolo natalizo 'Cozy little Christmas'

Lontani i tempi in cui - quando si faceva chiamare Katy Hudson - interpretava musica cristiana: oggi Katy Perry non si fa problemi a provocare, comparendo in topless nel video del singolo natalizio "Cozy little Christmas".

Il videoclip è appena stato pubblicato in rete e ha per protagonista la stessa popstar californiana e un attore nei panni di Babbo Natale (anche lui senza veli - anche se le parti intime non vengono mostrate). In alcune scene, i due sono all'interno di una sauna e si lasciano massaggiare dalle zampe di due renne (dal minuto 1.08 nella clip che trovate qui sotto).

35 anni compiuti lo scorso 25 ottobre, Katy Perry non pubblica un nuovo album di inediti da più di due anni: l'ultimo è "Witness", uscito nel 2017, che però - a differenza dei precedenti - non ha brillanto particolarmente nelle vendite, nonostante il successo del singolo "Chained to the rhythm".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.