2020: in arrivo i dischi di Springsteen, Pearl Jam, Arctic Monkeys e...

Per adesso niente di ufficiale, ma secondo alcune indiscrezioni il 2020 potrebbe essere un'ottima annata per il rock. E non solo.

2020: in arrivo i dischi di Springsteen, Pearl Jam, Arctic Monkeys e...

Sono solamente indiscrezioni. Pubblicate sì da un sito di leak, ma tra i più attendibili: lo svedese Has it Leaked? in passato spoilerò gli annunci di artisti come Gorillaz, Taylor Swift e Eminem. Stando a quanto riferisce il portale, il 2020 potrebbe segnare il ritorno sulle scene discografiche di giganti del rock come Pearl Jam (discograficamente fermi a "Lightning bolt" del 2013, hanno appena annunciato il tour Europeo che il 5 luglio li vedrà suonare in Italia) e Bruce Springsteen e la sua E Street Band. In studio a lavorare a nuova musica anche i Guns N' Roses, i Daft Punk (l'ultimo album del duo è "Random access memories", uscito nel 2013) e gli Strokes. Possibile l'uscita di un nuovo album degli Arctic Monkeys.

Trattandosi di un sito di leak, è tutto meno che ufficiale. Però è vero anche che non è una novità che molti dei nomi citati stiano lavorando ai rispettivi nuovi dischi, come nel caso di Springsteen (anche lui potrebbe annunciare un concerto in Italia nel 2020) e dei Guns N' Roses.

Tra gli artisti menzionati da Has it Leaked? anche Rihanna (l'ultimo album della popstar è "Anti" del 2016), Kendrick Lamar (in Italia a luglio per un'unica data) e Drake.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.