Ed O'Brien: annuncio a sorpresa sui social dei Radiohead

Era nell'aria da un po'. E alla fine, il chitarrista della band di "Creep" ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali l'annuncio che i fan aspettavano di leggere.

Ed O'Brien: annuncio a sorpresa sui social dei Radiohead

Era nell'aria già da un po' e alla fine è arrivato l'annuncio: Ed O'Brien pubblicherà nel 2020 il suo album solista. Il chitarrista dei Radiohead lo ha fatto sapere ai fan della rock band britannica tramite un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali, ripreso poi da quelli dei Radiohead: il disco uscirà il prossimo anno, anticipato da una serie di singoli. Il primo, intitolato "Brasil", arriverà nei prossimi giorni.

View this post on Instagram

Big love to you all. Ed x

A post shared by EDward O'Brien (@eobofficial) on

Ed O'Brien ha raccontato di aver iniziato a lavorare al disco nel 2017. Lo scorso settembre aveva pubblicato sui social un post sibillino che aveva fatto capire che qualcosa si stava muovendo. A ottobre, invece, era arrivata la prima anticipazione del progetto, "Santa Teresa".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.