Davide Van De Sfroos in tour, nuova data a Milano

Il cantautore e chitarrista lombardo è fresco delle pubblicazione dell'album dal vivo “Quanti nocc”.

Davide Van De Sfroos in tour, nuova data a Milano

Davide Van De Sfroos ha aggiunto al suo tour una nuova data, che va a sommarsi ai live già in calendario previsti l'8 novembre al Teatro Galleria di Legnano (MI), il 9 novembre al Teatro Trivulzio di Melzo (MI), il 15 novembre all'Auditorium Tiziano Zalli di Lodi e il 21 novembre al Cinema Teatro Manzoni di Busto Arsizio (VA). Lo staff del cantautore e chitarrista lombardo fa ora sapere che l’artista andrà in scena anche a Milano, l’11 maggio, al Teatro Dal Verme: il set fungerà da anteprima ufficiale del tour del 2020 e sarà anche l’occasione, per Van De Sfroos, nato l’11 maggio 1965, per festeggiare i suoi 54 anni.

I biglietti per il concerto saranno disponibili su TicketOne dalle 10 di domani, 3 dicembre.

Van De Sfroos ha dato alle stampe lo scorso 22 novembre l’album dal vivo “Quanti nocc”, testimonianza dei concerti messi in scena dall’artista nel corso del tour teatrale “Tour De Nocc” e di quello estivo “Van Tour”. Per promuovere il disco il cantautore originario di Monza ha in programma anche alcuni showcase con i fan, che si terranni mercoledì 4 dicembre al Bennet di Montano Lucino, domenica 8 dicembre al Discoshop di Lecco e lunedì 9 dicembre all’Auditorio Stelio Molo - RSI di Lugano Besso.

L’ultimo album d’inediti di Davide Van De Sfroos, “Synfuniia”, ideale seguito del precedente “Goga e Magoga”, risale al 2015.

 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.