Ed Sheeran non ha il cellulare

Il cantautore britannico non possiede il telefono.

Ed Sheeran non ha il cellulare

Qualche giorno fa il conduttore radiofonico Roman Kemp durante la trasmissione televisiva britannica 'I'm A Celebrity... Get Me Out of Here!' ha rivelato che il suo amico Ed Sheeran non possiede un cellulare, ha detto: “Ed non ha il telefono, gli devi mandare una email”.

Nel 2017, il cantautore britannico rivelò che la sua decisione di sbarazzarsi del telefono ha contribuito a ridurgli lo stress, al tempo disse:

''Ho comprato un iPad e lavoro solo via e-mail, ed è molto meno stressante. Non mi sveglio la mattina e devo subito rispondere a 50 messaggi di persone che mi chiedono cose.''

Sheeran è uno dei musicisti più famosi del mondo e ha problemi di ansia sociale. Nel 2018 parlando dal suo canale YouTube rivelò a proposito dell’ansia: “Ti si insinua dentro. Ci sto lavorando da otto anni e ho chiuso fuori la realtà.

Nella classifica stilata da Heat Magazine circa un mese fa, Ed Sheeran è risultato il più ricco inglese sotto i 30 anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.