Asia Argento, a gennaio esce un nuovo album

L'attrice pubblicherà un disco di inediti all'inizio del prossimo anno: l'annuncio sui social

Asia Argento, a gennaio esce un nuovo album

Asia Argento pubblicherà il prossimo mese di gennaio un nuovo album di inediti: il disco, del quale al momento non si conoscono dettagli come tracklist, data d'uscita precisa ed eventuale elenco di collaboratori, sarà spedito sui mercati dalla Manimal Vinyl, etichetta losangelina fondata dall'esperto di moda Paul Beahan che in passato ha curato i lavori di - tra gli altri - Yoko Ono, Moby, Duran Duran, Carla Bruni, Ariel Pink, Edward Sharpe & the Magnetic Zeros e Devendra Banhart. A darne l'annuncio è stata la stessa cantante e attrice figlia del maestro del brivido Dario Argento sui propri canali social ufficiali:

L'ultimo album di studio pubblicato dalla Argento, "Total Entropy", è stato pubblicato nel 2013: precedentemente l'artista aveva collaborato con l'ex compagno Morgan su una traccia - "Liebestod" - del terzo album solista del già leader dei Bluvertigo e con il frontman dei Placebo Brian Molko per la rilettura del classico di Serge Gainsbourg "Je t'aime... moi non plus" realizzata insieme ai Trash Palace.

Nel 2019 la Argento ha contribuito alla realizzazione del singolo "Gloria" della rock band francese degli Indochine:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.