Mötley Crüe, Mick Mars debutta da solista

Il chitarrista della band di 'Girls Girls Girls' - ancora fresca di reunion - ha svelato sui social i propri piani, segnalando ai fan un scadenza per l'arrivo del suo primo disco 'in proprio'
Mötley Crüe, Mick Mars debutta da solista

Dal 1981 fedelissimo ai "suoi" Mötley Crüe - che solo pochi giorni fa hanno fatto sapere di aver rinunciato allo status di pensionati annunciando una reunion - Mick Mars ha fatto sapere di essere pronto a debuttare da solista alla veneranda età di 64 (o 68, a seconda delle versioni riferite dalle biografie) anni.

A darne conferma è stato lo stesso chitarrista di Terre Haute, Indiana, elemento fondatore del gruppo capitanato da Vince Neil, nel corso di un botta e risposta sul proprio canale Twitter ufficiale:

"Nessuno potrà mai ostacolare il mio disco solista, in nessun modo", ha spiegato Mars a chi gli domandava se il ritorno in attività della sua band potesse intralciare i suoi progetti paralleli: "Aspettatevelo per aprile 2020".

Lavorato a intermittenza nel corso degli ultimi quattro anni, il disco è stato registrato a Nashville sotto la supervisione del produttore Michael Wagener, in passato già al lavoro con - tra gli altri - Ozzy Osbourne, Warrant e Skid Row. Come spiegato dallo stesso Mars all'edizione americana di Billboard lo scorso settembre, il nuovo disco "non suonerà come la musica di oggi, che praticamente è pop metal suonato da ragazzi un po' invecchiati. Sto cercando qualcosa di diverso: non viglio vivere nel 1985 e trovo difficile reinventarmi, ma è quello che sto cercando di fare".

I Motley Crue saranno in tour con Def Leppard e Poison nel corso della prossima estate: secondo quanto riferito dall'edizione statunitense di Rolling Stone, la serie di eventi - il cui calendario e itinerario non sono ancora stati comunicati ufficialmente - dovrebbe avere luogo negli stadi americani a partire dalla tarda primavera del prossimo anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.