Pussycat Dolls, la reunion: show a X Factor UK e nuovo singolo. Video

La girl band americana è tornata ufficialmente sulle scene proponendo dal vivo sul palco del talent show inglese l'inedito 'React'

Pussycat Dolls, la reunion: show a X Factor UK e nuovo singolo. Video

Assenti da quasi un decennio dai palchi, le Pussycat Dolls si sono esibite dal vivo nella serata di ieri, sabato 30 novembre, nel corso di una puntata dell'edizione britannica del talent show X Factor Celebrity: la formazione composta da Carmit Bachar, Ashley Roberts, Nicole Scherzinger, Jessica Sutta e Kimberly Wyatt ha prima passato in rassegna con un medley una selezione delle proprie passate produzioni - nello specifico, "Buttons”, “When I Grow Up" e “Don’t Cha" - poi eseguito il brano inedito "React".

Le Pussycat Dolls inaugureranno il loro reunion tour il prossimo 5 aprile da Dublino, per poi fare tappa a Cardiff, Birmingham, Nottingham, Glasgow, Newcastle, Manchester e Leeds, per poi concludere la serie di eventi alla O2 Arena di Londra il 17 aprile successivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.