Kid Rock, attacco razzista e sessista a Oprah Winfrey. Video

Il rap rocker di Detroit durante un discorso pubblico insulta pesantemente la regina della TV americana

Un video ottenuto da TMZ potrebbe costare caro a Kid Rock, il rap rocker di Detroit noto per la sua vicinanza a Donald Trump e alle ali più conservatrici del partito repubblicano e non nuovo a improvvide - e offensive - esternazioni pubbliche. La clip mostra il cantante di "Cowboy" intrattenere il suo pubblico nel corso di una delle date del suo talk show, per l'occasione ospitato da un locale di Nashville.

"Non sono una cattiva persona", dice Rock nel video: "Sono solo un ragazzo onesto che dice: 'Hey, non mi piacciono Oprah Winfrey o Joy Behar. Possono succhiarmi il cazzo in tandem. Scusa mamma se l'ho detto. Qualcuno potrebbe dirmi: 'Sei un razzista del cazzo'. Io direi: 'Sei tu quello strano, cazzo. Voi chiamarei i tuoi? Coraggio. Io chiamerò i miei'. Va bene così? Questo è abbastanza strano, cazzo? Vaffanculo Oprah Winfrey! Vaffanculo Kathie Gifford".

"Ho 48 anni e sono il tizio che tu vorresti essere", ha proseguito Kid Rock: "Tipo 'Hey, voglio Kid Rock dalla mia parte'. In questo equazione non sono mica il cattivo. Sono il cazzo di tipo che vuoi essere tu, tipo: 'Questo è un figo, davvero'. Oprah Winfrey, invece, è una del tipo: 'Farò credere delle bianche a questa merda'. Che si fotta. Può succhiarmi il cazzo. E se sei uno del tipo 'Ecco, vedi? Kid Rock è razzista' ti dico 'Va bene, d'accordo. Vaffanculo. [Oprah Winfrey] Me lo può succhiare".

Poche ore dopo la diffusione del video sul Web il cantante, per mezzo di una nota ufficiale, ha voluto chiarire la sua posizione:

Anni fa il mio staff ha cercato di farmi fare l'ospite allo show di Oprah Winfrey e i produttori della trasmissione mi hanno chiesto cinque motivi per i quali adoro il suo show: ho mandato a fare in culo lei e loro, fine della storia.

Sto solo dicendo quello che molti pensano (...). Ho solo una boccaccia e a volte bevo un po' troppo. Scioccante, vero? Sono anche uno che lavora sodo e fa un casino di cose per aiutare gli altri, ma vengo ignorato solo perché la stampa odia Trump, quindi vaffanculo anche a loro. Sono quello che sono.

Vuoi leggere di più su Kid Rock?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996