Paul McCartney e Rihanna per caso sullo stesso volo: video

È “Rihunion” per Paul McCartney e Rihanna, che si ritrovano per caso a condividere lo stesso volo aereo.
Paul McCartney e Rihanna per caso sullo stesso volo: video

“Che ci fai sul mio volo? Chi è questa contadina che riprende questa leggenda?”, domanda Rihanna a Paul McCartney mentre con il cellulare riprende l’ex Beatles, in piedi davanti a lei, su un volo aereo. La cantante originaria delle Barbados e il polistrumentista di Liverpool si sono incontrati per caso su un volo serale e Rihanna ha documentato sui suoi social, con un’Instagram story, l’incontro, da lei battezzato “Rihunion”, registrando con un breve video. Potete guardarlo qui:

Macca e Rihanna hanno all’attivo una collaborazione, che risale al 2015 e che ha visto i due artisti fare squadra, insieme a Kanye West, per la realizzazione del brano "FourFiveSeconds", scritto e prodotto dal rapper e produttore statunitense, da McCartney, Mike Dean, Dave Longstreth e Noah Goldstein, con i contributi aggiuntivi di Kirby Lauryen, Ty Dolla Sign, Dallas Austin, Elon Rutberg e della stessa Rihanna.

Il musicista e compositore britannico ha diffuso la scorsa settimana i due singoli "Home Tonight" e "In a Hurry", rimasti fuori dall’ultimo capitolo discografico di Macca, “Egypt Station”. Se ve li foste persi potete recuperare qui.

La prossima estate McCartney porterà il suo “Freshen Up Tour” anche in Italia, dove sono previsti un concerto a Napoli, il 10 giugno, e uno a Lucca, il 13 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.