Gianna Nannini, tour nei palasport nell’inverno 2020

Non solo l'Europa e lo Stadio di Firenze: Gianna Nannini porta la musica di "La differenza" anche nei palasport italiani.

Gianna Nannini, tour nei palasport nell’inverno 2020

Fino a ieri gli appuntamenti dal vivo presenti nel calendario di Gianna Nannini erano con i palchi europei la prossima primavera e con lo Stadio di Firenze il 30 maggio 2020. È di oggi l’annuncio della rocker senese che il live fiorentino non sarà l’unica tappa italiana della sua tournée a supporto di “La differenza”, l’ultimo album d’inediti della Nannini pubblicato lo scorso 15 novembre: la voce di “America” andrà in scena anche nei palasport della Penisola tra il mese di novembre e il mese di dicembre del 2020, dunque circa sei mesi dopo la conclusione della prima tranche del tour. Ecco le date e le città in cartellone:

18 novembre, Pala Florio di Bari
19 novembre, Pala Partenope di Napoli
21 novembre, Pala Catania di Catania 
25 novembre, Pala Verde di Treviso
28 novembre, Pala Alpitour di Torino 
1 dicembre, Mediolanum Forum di Assago, Milano
3 dicembre, Palazzo dello Sport di Roma

Le prevendite saranno disponibili dalle ore 16 di oggi, sabato 30 novembre, in esclusiva per il fan club (fino a lunedì alle ore 10.00), dalle 11 di lunedì 2 dicembre su TicketOne e dalle 11 di lunedì 9 dicembre su tutte le altre piattaforme autorizzate.

Con la serie di concerti prevista nei prossimi mesi l’artista proporrà per la prima volta dal vivo i brani del suo ultimo capitolo discografico, “La differenza”, ideale seguito del precedente “Amore gigante”, registrato negli Stati Uniti ai Blackbird Studio di Nashville di John McBride. In occasione del lancio del disco la Nannini ha incontrato la stampa a Milano: ecco quello che ci ha raccontato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
30 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.