Rockol Awards 2021 - Vota!

Coldplay: ’Faremo ancora qualche live, poi ci fermeremo di nuovo’

La band di Chris Martin ha in programma ancora qualche concerto, ma ci vorrà del tempo prima di parlare di tour
Coldplay: ’Faremo ancora qualche live, poi ci fermeremo di nuovo’

La possibilità che venga annunciato a breve un tour della band di Chris Martin a supporto del suo nuovo album “Everyday life” (qui la recensione) è sempre più remota. Come raccontato recentemente alla BBC dal frontman dei Coldplay, il gruppo di “Viva la vida” ha intenzione di prendersi del tempo e vedere come poter realizzare una tournée a basso impatto ambientale. La band londinese però - che ha presentato dal vivo la sua ultima fatica discografica a Amman, in Giordania, e al Museo di Storia Naturale di Londra - ha in programma ancora qualche live prima di prendersi una pausa.

Pochi giorni fa la voce di “Fix you” - che in una recente intervista al tabloid britannico Daily Star ha spiegato che l’ideale seguito di “A head full of dreams” non si presta a essere suonato negli stadi - è stato ospite di Radio X è ha detto: “Faremo solo tre o quattro concerti, abbiamo appena iniziando a sentirci bene e poi ci fermeremo di nuovo.” Ha poi aggiunto:

“Abbiamo un programma ben definito. Penso che forse faremo ancora un paio di show in America… a Los Angeles, ma poi non ci sarà altro.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.