Finley: ascolta la 'natalizia' "Santa Claustrofobia"

La band lombarda la presenterà in concerto nel tour che prenderà il via a dicembre.

Finley: ascolta la 'natalizia' "Santa Claustrofobia"

I Finley - Pedro (voce), Ka (chitarra), Dani (batteria) e Ivan (basso) - hanno pubblicato il singolo ‘natalizio’ “Santa Claustrofobia” (il video del brano uscirà il 2 dicembre) e hanno annunciato cinque concerti per il mese di dicembre.

Così Pedro descrive “Claustrofobia”:

“Niente di personale contro il Natale, quello che invece non riesco proprio a tollerare di questa festività sono i suoi hooligan. Una schiera di personaggi di diverse estrazioni sociali che vivono aspettando questo giorno e non vivendo tutti gli altri. E poi le tradizioni mi hanno sempre un po’ annoiato, più divertente invece uscire dai binari, come nella musica.”

Per celebrare l’uscita del brano, in esclusiva su Music First sarà disponibile il bundle Pacco di Natale contenente la nuova T-shirt di Santa Claustrofobia, la pallina di Natale targata Finley e uno speciale kit di biglietti di auguri.

Queste le date del tour dicembrino della band lombarda:

6 Dicembre - BOVOLONE (Vr), Palasport Le Muse - Ingresso gratuito

7 Dicembre - PRATO, Capanno17

13 Dicembre - TORINO, Spazio 211

27 Dicembre - MEZZAGO (Mb), Bloom

28 Dicembre - MODENA, Off

I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e su Vivaticket.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/sI0-3UGuSIqedfqNvn2uxCqifzk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/txt-copertina.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.