Iron Maiden: la band va sulla maglietta del West Ham - GUARDA

E' stata stretta una collaborazione tra la metal band britannica e il club calcistico londinese.
Iron Maiden: la band va sulla maglietta del West Ham - GUARDA

Il bassista degli Iron Maiden Steve Harris, noto tifoso della squadra di calcio londinese del West Ham, è un uomo felice. E’ riuscito infatti a coniugare le sue grandi passioni per musica e calcio in una sola. Il logo della metal band britannica campeggerà sulla maglietta del team calcistico, che spesso Harris indossa in concerto.

Dichiara Harris:

“Sono andato a vedere il West Ham che giocava contro il Newcastle quando avevo nove anni e un mio compagno ne aveva dieci. Siamo saltati su un autobus e siamo andati alla partita, hanno vinto 4-3 e basta. Mi hanno agganciato!".

E sulla realizzazione della maglietta dice:

“Penso che sia geniale. Adoro quella versione e il colore dello stemma, è un kit vecchio modello. È una forma moderna ma con un design retrò e mi piace. Up the Irons!”.

Il bassista ha lanciato la divisa, che è disponibile per l'acquisto sul sito web del club, accanto al difensore argentino Pablo Zabaleta, che aggiunge:

“Gli Iron Maiden sono una grande icona anche in Sud America ed è fantastico per i fan del West Ham e per quelli della band mostrare il loro supporto per entrambi!”.

La responsabile delle licenze del West Ham, Tracey Stratton, racconta come è nata questa collaborazione:

“Un fine settimana della scorsa estate, il negozio del nostro club è stato inondato da fan del rock di tutto il mondo, e ci siamo resi conto che gli Iron Maiden avevano due sold out alla O2. Ha perfettamente senso stringere questa collaborazione e con la passione di Steve e l'attenzione per i dettagli è stata sorprendente."

GUARDA QUI LA MAGLIETTA

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.