Robbie Williams, primo ospite annunciato della finale di X Factor

Durante la diretta del talent show canoro di Sky, è stato annunciato il primo ospite della finale
Robbie Williams, primo ospite annunciato della finale di X Factor

Durante il sesto appuntamento in diretta di X Factor, è stato annunciato il primo ospite della finale del talent show canoro di Sky che si terrà il prossimo 12 dicembre al Forum di Assago.

Come annunciato da Alessandro Cattelan prima di dare il via alla seconda parte della puntata, l’ex Take That sarà uno dei guest internazionali della serata conclusiva di X Factor. Lo scorso anno Robbie Williams si è riunito con gli altri componenti della boy band britannica per esibirsi in occasione della finale della quindicesima edizione di X Factor UK, di cui è stato giudice.

Il cantautore britannico ha pubblicato lo scorso 22 novembre il suo primo album natalizio dal titolo “The Christmas Present”, un doppio disco di Natalediviso in due parti, "Christmas Past" e "Christmas Future", con brani inediti e classici natalizi interpretati, oltre che dalla voce di "Angels", da diversi ospiti come, tra gli altri, Rod Stewart, Bryan Adams, Jamie Cullum, il pugile Tyson Fury e il padre dell’artista Peter Conway.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.