Morrissey, voci: titolo e tracklist del nuovo album

“Il meglio di me…troppo bello per essere vero…troppo vero per essere considerato bello”: il nuovo album di Morrissey è pronto?
Morrissey, voci: titolo e tracklist del nuovo album

Secondo quanto riferito dal sito Morrissey Central il prossimo album del cantante britannico uscirà il prossimo mese di marzo e s’intitolerà “I Am Not A Dog On A Chain”. Riferisce, inoltre, il sito che l’ideale seguito di “Low in High School” verrà pubblicato da BMG dopo essere stato registrato in Francia per la produzione di Joe Chiccarelli. Questa è la tracklist dell’album riferita da morrisseycentral.com:

Jim Jim Falls
Love Is On Its Way Out
Bobby, Don't You Think They Know?
I Am Not A Dog On A Chain
What Kind Of People Live In These Houses?
Knockabout World
Darling, I Hug A Pillow
Once I Saw The River Clean
The Truth About Ruth
The Secret Of Music
My Hurling Days Are Done

È sempre Morrissey Central a citare un virgolettato attribuito a Morrissey, che descrive l’album come “Il meglio di me…troppo bello per essere vero…troppo vero per essere considerato bello”. Un’ultima informazione emerge dalla pagina web: il singolo apripista di “I Am Not A Dog On A Chain” sarà il brano “Bobby, Don’t You Know”.

In attesa di conferme ufficiali l’ultimo capitolo discografico di Morrissey resta “Low In High School”, uscito nel 2017 e seguito dall’album di cover “California Son”, che include le collaborazioni del frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong e di Ed Droste dei Grizzly Bear.

La voce di “This Charming Man” ha concluso lo scorso 26 ottobre i suoi appuntamenti sui palchi internazionali, parte del “North American Tour 2019” di Morrissey.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.