Concerti, Mahmood: una data a Milano e poi il tour europeo

Si parte con Milano e si chiude con Zurigo: Mahmood torna in tour, ma questa volta l'Italia potrà averlo solo per un giorno.

Concerti, Mahmood: una data a Milano e poi il tour europeo

Mahmood tornerà in tour a partire dal prossimo mese di aprile: la voce di “Soldi” darà il via alla tournée il 14 aprile all’Alcatraz di Milano, l’unica data italiana prevista dalla nuova tranche di concerti, per poi spostarsi nel resto del Vecchio Continente con tappe ad Anversa, Parigi, Amsterdam, Londra, Murcia, Madrid, Monaco, Stoccarda, Colonia, Amburgo, Losanna e, infine, il 16 maggio, Zurigo, l’ultima città toccata dal tour. I biglietti per i concerti saranno disponibili su TicketOne a partire dalle ore 11 di venerdì 6 dicembre.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/wUCElGqIc5AWSN58VHL4RjDZws0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/mahmood-2020.jpg

Il cantante milanese ha esordito nel mercato del disco lo scorso anno con il suo “Gioventù bruciata”. L’ultimo ed unico brano inedito diffuso da Mahmood dopo il disco è stato il singolo “Barrio”, scritto in collaborazione con Davide Petrella e prodotto da Charlie Charles e Dardust. Nel 2019, oltre alla vittoria al Festival di Sanremo con la sua “Soldi”, l’artista si è aggiudicato il secondo posto all’Eurovision Song Contest di quest’anno e il Best Italian Act all’ultima edizione degli EMAs.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
14 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.