Ozzy Osbourne, una playlist per il Ringraziamento: ascolta

Ozzy festeggia, a modo suo, il giorno del Ringraziamento e ci fa ascoltare un po' di buona musica.

Ozzy Osbourne, una playlist per il Ringraziamento: ascolta

Mentre Oltreoceano gli americani sono impegnati a festeggiare il giorno del Ringraziamento, che quest’anno cade oggi, 28 novembre, tra tacchini e parate nemmeno Ozzy Osbourne si è scordato di prendere parte alla celebrazione del Thanksgiving, che la tradizione cristiana vuole essere il giorno in cui gli abitanti degli stati a stelle e strisce hanno l'opportunità di rendere grazie a Dio per i doni ricevuti nell’anno che va a concludersi. L’ex Black Sabbath ha infatti per l’occasione stilato una playlist battezzata “Ozzy’s Thanksgiving Tunes”, che include tanto brani del cantante britannico quanto canzoni di illustri colleghi. Troviamo così l’ultimo singolo dell’artista “Straight To Hell”, in collaborazione con il chitarrista dei Guns N'Roses, Slash, diffuso solo qualche giorno fa, ma anche brani meno recenti come “Mama, I’m Coming Home”, canzoni dell’ex band di Osbourne, i Black Sabbath, e omaggi alle grandi band del passato, dai Pink Floyd – Ozzy propone il classico “Wish You Were Here” – ai Led Zeppelin, dai Beatles ai Ramones. Non mancano poi evergreen del giorno del Ringraziamento come “The Thanksgiving Song” di Adam Sandler e band più vicine all’universo musicale della voce di “Paranoid”: gli Anthrax, i Megadeth e i Motorhead, ad esempio. Senza svelarvi tutto, lasciamo a voi il piacere di esplorare la “Ozzy’s Thanksgiving Tunes”. Eccola qui:

Lo scorso 21 novembre Ozzy Osbourne è tornato sul palco, raggiungendo Post Malone, dopo che per circa un anno l’ex Black Sabbath non aveva potuto esibirsi per i diversi problemi di salute che nel corso del 2019 ha dovuto affrontare, gli stessi che hanno causato il doppio slittamento dell’appuntamento di Ozzy con i palchi italiani, appuntamento che andrà infine in scena il 19 novembre 2020 all’Unipol Arena di Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.