Jethro Tull, due concerti italiani a marzo 2020

La band capitanata da Ian Anderson porta in Italia il tour 'The Prog Years?.

Jethro Tull, due concerti italiani a marzo 2020

Il tour ‘The Prog Years’ di Ian Anderson con i suoi Jethro Tull farà visita anche in Italia la prossima primavera. Gli appuntamenti sono previsti per il 25 marzo al Teatro Colosseo di Torino e per il 27 marzo al Teatro Galleria di Legnano, in provincia di Milano.

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10.00 di lunedì 2 dicembre sul circuito Ticketone
 
Sul palco con Ian Anderson David Goodier (basso), John O’Hara (tastiere), Joe Parrish (chitarra) e Scott Hammond (batteria). 
 
Tra qualche giorno la band inglese sarà impegnata in tre concerti di beneficenza dedicati al Natale: il 19 dicembre al Capitol di Pordenone, il 20 alla Chiesa di San Vitale a Parma e, infine, il 21 dicembre al Teatro Comunale di Ferrara.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.