Esplosi dei colpi d'arma da fuoco verso la casa di Jeff Tweedy

Una decina di colpi hanno raggiunto la casa del frontman dei Wilco a Chicago.

Esplosi dei colpi d'arma da fuoco verso la casa di Jeff Tweedy

A quanto riportano le cronache d’oltreoceano, nella giornata di martedì scorso, sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco contro la casa del frontman dei Wilco Jeff Tweedy a Chicago.

La moglie di Tweedy, Susan, ha scritto un messaggio su Facebook dove spiega: “Sai come ogni volta che senti dei forti rumori pensi... erano fuochi d'artificio oppure degli spari? Bene, quando si tratta davvero di spari non ci sono dubbi". E aggiunge, "sono stati sparati dai 7 ai 10 colpi verso la nostra casa."

Ha continuato dicendo di avere chiamato il 911 per due volte, poi ha realizzato che, "un proiettile ha attraversato la porta sul retro del nostro balcone e si è conficcato nella porta di legno. Alla luce del giorno, Jeff ha trovato 7 bossoli all'esterno".

Secondo la radio WBBM-AM 780, il figlio di Jeff Tweedy, Spencer, ha dichiarato che non crede che i colpi fossero mirati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.