Vince Neil è stato operato alle mani - FOTO

Il frontman dei Motley Crue soffre del morbo di Dupuytren.
Vince Neil è stato operato alle mani - FOTO

Il cantante dei Motley Crue Vince Neil ha subito un intervento chirurgico alle mani in un ospedale di Nashville, nel Tennessee. Lo stesso Neil ha condiviso una foto sul suo canale Instagram dove lo si può vedere sdraiato in un letto d’ospedale.

Il musicista è andato sotto i ferri perché soffre del morbo di Dupuytren, una malattia che colpisce le dita, nota anche come ‘malattia dei Vichinghi’ perché è molto diffusa tra le persone di origine nordeuropea.

I Motley Crue, che nel 2014 avevano firmato un accordo di ‘cessazione dei tour’, hanno annunciato che tale accordo è annullato spiegando in un video, una decina di giorni fa, che la band ora è ‘diventato più popolare che mai’ e che sta ‘guadagnando una legione di fan completamente nuova’. Secondo alcune voci, non confermate ufficialmente, la band statunitense intraprenderà un tour negli stadi il prossimo anno insieme a Def Leppard e Poison.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.