Pearl Jam: è questo il logo del tour europeo 2020?

Sempre più vicino l'annuncio dei concerti europei del prossimo anno della band statunitense.

Pearl Jam: è questo il logo del tour europeo 2020?

Sono sempre di più i segnali che lasciano intendere che tra i grandi protagonisti del 2020 musicale, ormai alle porte, ci saranno senza alcun dubbio anche i Pearl Jam.

Da un lato è praticamente certo che il prossimo anno la band guidata da Eddie Vedder pubblicherà un nuovo album (sarà l'undicesimo in studio) che manca dalla sua discografia dai tempi di “Lightning Bolt” (leggi qui la nostra recensione), pubblicato nel settembre 2013. In questo senso vanno anche delle recenti ed esplicative dichiarazioni del chitarrista della band Mike McCready.

E se per il disco mancano soltanto i crismi dell’ufficialità, identico discorso si può fare per un loro tour il prossimo anno, come già vi avevamo anticipato qualche tempo fa. Nelle scorse ore è stato infatti pubblicato su un sito di vendita biglietti tedesco (che abitualmente commercia i biglietti della band) quello che dovrebbe essere il logo del loro tour europeo 2020, che potete vedere più sotto.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/neL3lwN1cjA1fz359JXJdDpBCSM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/chreehh-1.png

La band statunitense non mancherà di esibirsi anche in Italia. A quanto ne sappiamo, Eddie Vedder e soci si dovrebbero esibire all’Autodromo di Imola (Bo) il 5 luglio. L’ultimo tour dei Pearl Jam in Italia risale all’estate del 2018 quando si esibirono all’Area Expo di Rho (Mi), allo Stadio Euganeo di Padova e allo Stadio Olimpico di Roma. Ma allora non avevano un nuovo disco da presentare sul palco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.