Bruce Springsteen, torna disponibile il libro 'For You'

Il volume fotografico dedicato al Boss uscito nel 2007 (e da tempo non più disponibile sul mercato) viene ristampato in edizione limitata

Bruce Springsteen, torna disponibile il libro 'For You'

Tornerà disponibile sui mercati a partire dal prossimo mese di dicembre "For You", libro fotografico dedicato a Bruce Springsteen originariamente pubblicato nel 2007 e dal 2009 andato esaurito: la ristampa, che sarà resa disponibile in sole 1100 copie, include oltre 400 fotografie e 200 aneddoti raccolti negli anni dai fan del rocker del New Jersey.

"Essendo una fan di Springsteen da una vita, ho intuito che c'era il desiderio represso da parte dei fan di riunirsi e condividere le proprie esperienze", ha fatto sapere il curatore del volume Lawrence Kirsch: "Accade qualcosa di magico ai concerti di Springsteen. Ogni evento è come un'enorme riunione di famiglia, anche se in realtà sono poche le persone che conosci in platea. Gli estranei si legano tra loro con una facilità molto percepibile".

L'opera include anche contribuiti scritti dai devoti di Springsteen non in lingua inglese: "Volevo che tutti si sentissero inclusi", ha precisato al proposito Kirsch, "I racconti scritti in lingue diverse dall'inglese ci ricordano che Boss ha una comunità di fan in tutto il mondo, e che la sua musica e i suoi concerti trascendono i confini di una lingua specifica".

Il libro può essere acquistato solo sul sito ForyouBrucebook.com.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.