Tina Turner: 'Ho affrontato malattie molto gravi'

La cantante pubblica un videomessaggio sui social e parla delle sue condizioni di salute, dopo essere riapparsa sul palco a sorpresa.

Tina Turner: 'Ho affrontato malattie molto gravi'

Un inaspettato videomessaggio di Tina Turner sui social. La voce di "The best" lo ha pubblicato oggi, nel giorno del suo 80esimo compleanno. La cantante, che negli ultimi anni ha centellinato le sue apparizioni pubbliche, dopo essere riapparsa a sorpresa sul palco pochi giorni fa, con la clip pubblicata sui social ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute:

"Sì, ora ho 80 anni. Come pensavo di essere a 80 anni? Non così. Come va? Bene, sto benissimo, mi sento bene: ho affrontato alcune malattie molto gravi, le sto superando. È come avere una seconda possibilità nella vita".

All'inizio del mese Tina Turner aveva partecipato alla prima a Broadway di "Tina: the Tina Turner musical", lo spettacolo che ripercorre la sua carriera, portato in scena lo scorso anno a Londra e ora arrivato a New York. La cantante aveva raggiunto sul palco del Lung-Fontanne Theatre di Broadway gli attori, a sorpresa: "Non potrò mai essere tanto felice quanto lo sono adesso", aveva detto.

Lo scorso anno nell'autobiografia "Tina Turner: my love story" aveva raccontato di aver lottato contro un tumore all'intestino e di aver preso in considerazione l'idea del suicidio assistito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.