Salmo: esce un disco dal vivo, con due nuovi pezzi

Diventa un album live l'ultima fatica discografica del rapper sardo. In attesa del nuovo tour (e del concerto a San Siro).

Salmo: esce un disco dal vivo, con due nuovi pezzi

Diventa un disco dal vivo il tour di Salmo legato al suo ultimo album di inediti, "Playlist", uscito nell'autunno dello scorso anno. "Playlist live", questo il titolo, uscirà il prossimo venerdì, 6 dicembre: contiene due cd e due brani inediti, "Charles Manson" e "Salmo 23".

Il primo disco contiene le 13 tracce già incluse nell'edizione originale del disco, con l'aggiunta dei due pezzi inediti del rapper sardo ("Charles Manson" l'ha registrato insieme a Lazza, Nitro e Dani Faiv). Il secondo disco contiene invece 12 tracce tutte registrate dal vivo.

Questa la tracklist:
CD1:
"Charles Manson"
"Salmo 23"
"90Min"
"Stai zitto"
"Ricchi e morti"
"Dispovery channel"
"Cabriolet"
"Ho paura di uscire"
"Sparare alla luna"
"PXM"
"Il cielo nella stanza"
"Tie'"
"Ora che fai"
"Perdonami"
"Lunedì"

CD2:
"90Min" (live)
"Stai zitto" (live)
"Ricchi e morti" (live)
"Cabriolet" (live)
"Sparare alla luna" (live)
"Papparapa" (live)
"PXM" (live)
"Tie'" (live)
"Ora che fai?" (live)
"Perdonami" (live)
"Lunedì" (live)
"Il cielo nella stanza" (live)

Dopo il lungo tour italiano che lo ha visto esibirsi prima nei palasport e poi nelle arene all'aperto, Salmo porterà "Playlist" nei club europei (a marzo) e poi negli Stati Uniti. A giugno, invece, il rapper si esibirà per la prima volta in carriera allo stadio San Siro di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.