Concerti, Gotthard: una data a Milano a maggio

I veterani svizzeri dell'heavy metal pronti a tornare in Italia con uno show la prossima primavera: i dettagli sui biglietti

Concerti, Gotthard: una data a Milano a maggio

I Gotthard hanno annunciato un tour a partire dalla prossima primavera: la serie di date della band svizzera oggi capitanata da Leo Leoni - cofondatore della formazione insieme allo scomparso Steve Lee - prenderà il via il prossimo 13 aprile da Budapest, in Ungheria, e farà tappa anche il Italia il 14 maggio all'Alcatraz di Milano. I biglietti per lo spettacolo - che avrà inizio alle ore 20 - sono già disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Al netto di eventuali sold-out, i tagliandi saranno disponibili anche presso il botteghino del locale, il giorno stesso dell'evento, al prezzo di 35 euro.

Steve Lee morì nel 2010 in un incidente stradale in Nevada, negli USA: il frontman fu sostituito a partire dal novembre del 2011 dal cantante Nic Maeder, con il quale i Gotthard hanno registrato gli album "Firebirth" del 2012, "Bang!" del 2014 e "Silver" del 2017. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.