Milano Music Week, le date dell'edizione 2020

Si chiude la terza edizione della manifestazione e si pensa già alla prossima edizione
Milano Music Week, le date dell'edizione 2020

Si è conclusa oggi, domenica 24 novembre, la terza edizione della  Milano Music Week - come ormai da tradizione l'ultima sera vengono annunciate le date dell'edizione successiva. Nel 2020 la Milano Music Week si svolgerà da lunedì 16 a domenica 22 novembre. Sono già previste alcune novità: come già annunciato, dalla prossima edizione il comitato promotore della Milano Music Week oggi composto da SIAE, FIMI - Federazione Industria Musicale Italiana, NUOVOIMAIE e Assomusica (l'associazione di categoria dei live promoter) darà vita a una nuova società che da sola si occuperà dell'organizzazione della rassegna, alla quale il comune continuerà a fornire supporto prestandosi come cabina di regia. Sempre per il 2020 è previsto il congresso mondiale degli editori a Milano durante la Milano Music Week

    Si è conclusa oggi, domenica 24 novembre, la terza edizione della  Milano Music Week - come ormai da tradizione l'ultima sera vengono annunciate le date dell'edizione successiva. Nel 2020 la Milano Music Week si svolgerà da lunedì 16 a domenica 22 novembre. Sono già previste alcune novità: come già annunciato, dalla prossima edizione il comitato promotore della Milano Music Week oggi composto da SIAE, FIMI - Federazione Industria Musicale Italiana, NUOVOIMAIE e Assomusica (l'associazione di categoria dei live promoter) darà vita a una nuova società che da sola si occuperà dell'organizzazione della rassegna, alla quale il comune continuerà a fornire supporto prestandosi come cabina di regia. Sempre per il 2020 è previsto il congresso mondiale degli editori a Milano durante la Milano Music Week

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.