Ozzy torna su un palco e canta con Post Malone

Il cantante si esibisce live per la prima volta quest'anno e si unisce a Post Malone: ecco il video

Ozzy torna su un palco e canta con Post Malone

Ozzy Osbourne ha avuto un 2019 difficile a livello di salute: quest'anno è stato lontano dai palchi per recuperare e tornare in forma. Ma giovedì 21 novembre ha fatto un grande ritorno dal vivo, anche se solo per una canzone, unendosi a Post Malone durante un live a Los Angeles.

Ozzy e Post, insieme a Travis Scott, sono attesi la sera di domenica 24 novembre per un'esibizione in trio agli American Music Awards - dove eseguiranno il loro pezzo realizzato in collaborazione "Take what you want". Ma evidentemente la vogli di respirare nuovamente l'atmosfera live ha avuto il sopravvento e l'ex frontman dei Black Sabbath ha dato un assaggio in anticipo, ai presenti.

Ecco il video:

Fra gli ospiti della cerimonia per gli American Music Awards ci saranno anche i Green Day (che faranno una speciale performance per i 25 anni di "Dookie"), Christina Aguilera, Billie Eilish e i Jonas Bothers.

Nel frattempo Ozzy ha anche condiviso un nuovo brano intitolato "Straight to hell".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.