Who: ascolta il nuovo singolo "I Don't Wanna Get Wise"

E' la terza anticipazione del nuovo album della band di Pete Townshend e Roger Daltrey.

Who: ascolta il nuovo singolo "I Don't Wanna Get Wise"

Il prossimo 6 dicembre gli Who tornano a pubblicare un album, “Who”, dopo un lasso di tempo lungo tredici anni, quelli che lo separano dal precedente “Endless Wire” (leggi qui la nostra recensione).

Del nuovo album la band di Townshend e Daltrey ha già pubblicato i brani "Ball & Chain" e "All This Music Must Fade". Ora, è possibile ascoltarne un altro: "I Don't Wanna Get Wise".

Pete Townshend dice di avere scritto la canzone,

“In uno stile metà anni '70, come una canzone di un album come “Who By Numbers”. Attenzione: non invecchiare. Potresti diventare saggio".

Lo scorso 19 novembre gli Who hanno avuto l'onore di essere il primo nome della nuova Music Walk Of Fame, inaugurata nella zona nord di Camden, a Londra, sullo stile della Hollywood Walk of Fame. Roger Daltrey e Pete Townshend hanno assistito alla posa della piastrella di pietra con il nome della band, dicendosi orgogliosi e auspicando che l'iniziativa della Walk of Fame porti benefici turistici al quartiere londinese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.