Paul McCartney: ascolta due inediti rimasti fuori dal suo ultimo disco

"Nuova" musica da Macca: in attesa dei vinili, ecco le canzoni rimaste fuori da "Egypt station".

Paul McCartney: ascolta due inediti rimasti fuori dal suo ultimo disco

Arriveranno nei negozi in formato vinile il prossimo venerdì, 29 novembre, in occasione del Record Store Day per il Black Friday, il venerdì nero (che negli Stati Uniti dà tradizionalmente il via alla stagione degli acquisti natalizi). Ma già da oggi è possibile ascoltarle in rete: "Home tonight" e "In a hurry" sono due "nuove" canzoni di Paul McCartney (e chissà che non finiscano nella scaletta del nuovo tour, che nell'estate 2020 riporterà il cantautore anche in Italia, con i due concerti a Napoli e Lucca - i biglietti saranno in vendita a partire da lunedì 25 novembre).

"Nuove", scritto tra virgolette: perché per la verità si tratta di due brani registrati da Macca durante le sessions del suo ultimo album "Egypt station", uscito nel 2018. Il disco ha segnato il ritorno dell'ex Beatle sulle scene a distanza di ben cinque anni dal precedente "New": lo hanno prodotto Greg Kurstin e Ryan Tedder, tra i principali produttori del pop-rock internazionale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.