Dave Grohl: “I Foo Fighters non sono una band ‘cool’”

Il già batterista dei Nirvana ha aggiunto: ‘Noi siamo dei papà rock.’

Dave Grohl: “I Foo Fighters non sono una band ‘cool’”

Durante un’intervista con il già batterista dei Nirvana per il podcast “Good for you”, Whitney Cummings ha definito i Foo Fighters come una band “cool”. Dave Grohl, di tutta risposta alla definizione attribuita al gruppo di “In your honor”, ha detto: “Hai presenta la storia del papà rock? Noi siamo decisamente dei papà rock”. E ha aggiunto:

“Prima di tutto, siamo tutti dei papà, e hai ragione, siamo una rock band ma io ho cinquant’anni e ho i capelli bianchi. Ma il punto è che non ho mai considerato la nostra band ‘cool’, e mi piace così.”

Il frontman dei Foos ha poi precisato:

“Non siamo mai stati alla moda o ‘cool’. Credo che il motivo per cui siamo ancora qui è perchè riusciamo in qualche modo a distaccarci da ciò che va di moda ora, ma anche perchè che cazzo ce ne frega? Voglio solo fare musica.”

La band capitanata da Dave Grohl - come annunciato dalla stessa formazione di Seattle sul palco del Rock in Rio lo scorso mese di settembre - è attualmente al lavoro sull’ideale seguito di “Concrete and gold” che il frontman del gruppo, a margine di un’intervista, ha definito: “strano”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.